L'Hotel

Ospitalità

L'Hotel è situato all'interno del complesso di San Francesco, fondato nel 1281. La sua costruzione, secondo la tradizione, è associata al passaggio del Santo nel territorio di Tuscania nel 1221.

La struttura si trova sulle mura storiche del comune di Tuscania, lontana dalla confusione della Città, comunque facilmente raggiungibile con una piacevole passeggiata.

Le Camere

La struttura è dotata di 30 camere completamente rinnovate:

  • 2 Suite
  • 5 junior Suite
  • 5 Comfort
  • 18 Classic

Tutte le nostre camere sono fornite di letto 200x200, Tv 32" satellitare TVSAT, doccia, aria condizionata, WiFi, riscaldamento autonomo.

L'hotel offre la possibilità, tra i propri servizi, di visitare le bellezze del luogo con itinerari consigliati dalle guide locali. Tuscania e la Tuscia offrono infatti innumerevoli occasioni di immergersi in un mondo fatto di natura, arte, storia e tradizioni locali.

Tutto il territorio è costellato di siti di interesse internazionale, come ad esempio le necropoli etrusche e le basiliche di San Pietro e Santa Maria Maggiore, in un paesaggio naturale senza eguali: la riserva Naturale di Tuscania, attraversata dal fiume Marta, si estende infatti per quasi 2000 ettari tra boschi e colline.
Itinerari speciali bicicletta, a cavallo e altre opzioni possono essere realizzate su richiesta: contattaci per saperne di più.

I Nostri Partner